News
SAMUexpo 2024
Siamo lieti di comunicarVi che saremo presenti al SAMUEXPO 2024 il 1, 2 e 3 febbraio, presso PORDENONE Fiere.
Siete invitati a visitarci presso il padiglione 8, stand B22.
SAMUexpo 2020
Siamo lieti di comunicarVi che saremo presenti al SAMUEXPO 2020 il 6,7 e 8 febbraio, presso PORDENONE Fiere.
Siete invitati a visitarci presso l'area SUBTECH, stand H-06.
Applicazioni di Reverse Engineering
Il nostro Ufficio Tecnico si è dotato di nuova macchina per la rilevazione dei pezzi e per applicazioni di Reverse Engineering, ampliando l'offerta progettuale e la capacità di gestire le richieste dei nostri clienti.
Certificato di Misura
Il nostro Ufficio Qualità si è arricchito di una nuova macchina di misura, in grado di controllare dimensionalmente i pezzi e di produrne il relativo Certificato di Misura.
SAMUexpo 2018 - SUBTECH
12° Salone della Metalmeccanica
Saremo presenti alla Fiera SAMUexpo 2018, un evento che riunisce le tre fiere di settore: SAMUmetal, SAMUplast, e SUBtech.Vi attendiamo dall'1 al 3 Febbraio 2018 nell'area SUBtech, Lavorazioni Meccaniche.
Luogo:
PordenoneFiere
www.pordenonefiere.it
Ampliamento capacità produttiva della divisione meccanica
Sta-For di Gaspardo Luigino & C. Snc è beneficiaria di un contributo a valere sul Bando POR FESR 2014-2020. Attività 2.3.a.1 “Aiuti agli investimenti tecnologici delle PMI” – Bando DGR 1898 del 07/10/2016 con un progetto dal titolo AMPLIAMENTO CAPACITÀ PRODUTTIVA DELLA DIVISIONE MECCANICA, con il supporto finanziario da parte dell’Unione Europea, dalla Repubblica Italiana e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Il progetto riguarda l’introduzione di un nuovo macchinario all’interno della divisione meccanica di Sta-For. Obiettivi principali del progetto: Introduzione di un nuovo macchinario all’interno della divisione meccanica; Incremento della capacità produttiva aziendale; Incremento della gamma di lavorazioni offerte ai clienti; Incremento della competitività aziendale.
Il progetto è stato approvato con una spesa ammessa di € 76.000,00 e ci è stato concesso un contributo di € 30.400,00.
Introduzione tecnologia di TAGLIO LASER
La recente introduzione della tecnologia Taglio Laser nel nostro parco macchine ci consente ora di proporVi un'offerta ancora più completa.
Il Taglio Laser amplia infatti notevolmente le possibilità di taglio lamiera relativamente:
- alla varietà delle sagome ottenibili
- alla flessibilità nelle Quantità.
Grazie all'ottima precisione ottenibile e alla minima deformazione termica, questa tecnologia si rende oggigiorno particolarmente indicata in numerosissime applicazioni.
Specifiche tecniche Laser MAZAK
- Potenza: 2500 watt.
- Dimensioni max lavorabili: 1525 x 3050 mm
- Spessori lavorabili:
- acciaio al carbonio max mm 20
- acciao inossidabile max mm 10
- alluminio max mm 6
Matching Day
Udine - 28 Marzo 2015
Abbiamo parteciapto alla 7^ edizione di Matching Day, evento organizzato da Confartigianato Udine per promuovere le relazioni e le collaborazioni tra le imprese del territorio.http://www.matchingday.it/